Probabile formazione Sampdoria / Murru recupera dall’infortunio ma in difesa, sulla sinistra, il favorito per una maglia da titolare è Sala

Questo pomeriggio sarà Sampdoria-Torino e Giampaolo, che in conferenza stampa ha confermato di lavorare per raggiungere l’Europa, è sicuro che non sarà una partita semplice quella contro i granata. Partita nella quale entrambe le formazioni avranno l’obiettivo di strappare i tre punti a quello che, di fatto, è uno dei diretti avversari proprio nella corsa all’Europa League. Per farlo, il tecnico doriano si affiderà all’ormai rodato 4-3-1-2 con Audero in porta davanti al quale si muoverà la coppia di centrali Tonelli-Andersen. A fianco a loro, a completare la linea difensiva a 4 ci saranno Bereszynsky e Sala che prenderà il posto di Murru, convocato ma non certo al top dopo l’infortunio patito a San Siro: partirà dalla panchina.

Probabile formazione Sampdoria: Saponara trequartista

In mediana, Giampaolo si affida ancora al terzetto Praet-Ekdal-Linetty mentre la seconda novità dopo quella Sala al posto di Murru è rappresentata dal compagno d’attacco di Quagliarella. Al fianco dell’ex bomber granata, infatti, non ci sarà Defrel, convocato da Giampaolo nonostante fosse uscito malconcio dalla sfida di San Siro ma lasciato in panchina, bensì Caprari. Dietro di loro, agirà Saponara che avrà il compito di ispirare e lanciare in porta le due punte.

Probabile formazione Sampdoria: Giampaolo sceglie il 4-3-1-2

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Caprari. A disp. Belec, Rafael, Colley, Murru, Tavares, Vieira, Ferrari, Barreto, Jankto, Ramirez, Defrel, Kownacki. All. Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Regini

 


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
7 anni fa

Ennesima partita del potrebbe/dovrebbe … puoi avere tutti i giocatori del Mondo ma se il primo ad non avere la mentalità vincente ( solo nel calcio chissà come mai ) è il nostro mini presidente , non ne verremo mai a capo . Spero sempre che questo effeci’ mi faccia… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
7 anni fa
Reply to  tore110

Chissà come mai nessuno dei ns proprietari/presidenti abbiano la mentalità vincente negli ultimi 40 anni? Forse un ambiente ed una tifoseria che non sa nemmeno cosa sia la mentalità vincente. Sempre a piangersi addosso a vedere le colpe negli altri; nel vedere complotti e cospirazioni di ogni tipo… le colpe… Leggi il resto »

mas63simo
7 anni fa

La Samp è la seconda difesa del campionato con il doppio di gol fatti :direi che i dati non mentono sono molto più organizzati e equilibrati di noi senza contare che Quagliarella,benche’ al termine della carriera, tecnicamente mangia in testa al Gallo e Zaza messi insieme. Sarà gia grasso che… Leggi il resto »

tarzan_annoni
7 anni fa
Reply to  mas63simo

Sarà anche l’ obiettivo dell’ allenatore

Vegeta
Vegeta
7 anni fa
Reply to  mas63simo

È bellissimo vedere che Quaglia tre anni fa da noi era un bollito incapace ed ora è diventato un fuoriclasse a fine carriera…

mas63simo
7 anni fa
Reply to  Vegeta

Se ne è andato perché aveva tifosi contro per gli atteggiamento che ha avuto in campo ma tecnicamente non è mai stato in discussione almeno x me !

Mazzarri: “Torino più preparato della Samp per l’Europa? Non sono d’accordo”

Zaza e Soriano ancora in panchina: Mazzarri non cambia il suo Toro